Condividi

Presso la Fortezza da Basso di Firenze, dal 29 novembre al 2 dicembre 2016 si svolge l’11° Forum risk management in sanità.

Centralità del fattore umano e innovazione, per garantire qualità e sicurezza delle cure.

Il Forum, promosso dall’Istituto superiore di sanità e dalla Fondazione sicurezza in sanità, giunge all’undicesima edizione rappresentando un consolidato appuntamento di confronto, riflessione ed elaborazione di proposte sulle materie inerenti la sanità.

Le aree tematiche trattate tengono alta l’attenzione sulla centralità del fattore umano che, congiuntamente alle innovazioni organizzative, cliniche e tecnologiche, costituiscono fattori imprescindibili della qualità e sicurezza dei servizi sanitari e sociali.

Ne discende la forte attualità dell’iniziativa, anche alla luce della fase di riorganizzazione che il sistema sanitario sta vivendo.

In rappresentanza dell’Istituto, fortemente impegnato nella definizione di strumenti e politiche d’intervento utili alla tutela globale e integrale dell’infortunato sul lavoro, interverrà Giovanni Asaro, direttore regionale Inail per la Toscana.

Fonte :Inam
http://www.forumriskmanagement.it/