Condividi

Presentazione di proposte progettuali finalizzate alla promozione della salute e del benessere organizzativo negli ambienti di lavoro. anno 2016/2017.

Con Deliberazione del Direttore Generale ULSS 20, Verona n. 635 del 20/10/2016, l’ Azienda ULSS 20, intende bandire un concorso per sostenere progetti prioritari orientati alla prevenzione, promozione della salute e del benessere organizzativo negli ambienti di lavoro come previsto nel Piano Nazionale e Regionale di Prevenzione 2014-2018.

Scopo dell’iniziativa è quello di promuovere e sostenere la diffusione della cultura orientata alla salute e i comportamenti virtuosi che favoriscano lo sviluppo sostenibile delle imprese e la diffusione di buone pratiche volontarie di responsabilità sociale.

Possono proporre progetti gli Organismi paritetici provinciale, gli Enti bilaterali, le Associazioni di categoria, le Organizzazioni sindacali, le Istituzioni scolastiche sia singole che associate, gli Enti pubblici e le Aziende private e pubbliche operanti nei diversi settori economici con sede operativa nel territorio della Provincia di Verona.

I soggetti che intendono aderire al bando dovranno far pervenire i progetti dal 01/11/2016 al 15/01/2017, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: prevenzione.ulss20.verona@pecveneto.it

Farà fede la data di invio della domanda.

https://spisal.ulss20.verona.it/iweb/126/argomento.html